di seguito, i METODI DI PAGAMENTO ACCEttati sul nostro sito:

Pagamento con postepay

RICARICA POSTEPAY

Semplice, veloce ed economica; il metodo più utilizzato.

Scegliendo questo metodo di pagamento ti applicheremo uno sconto del 10% (ricordiamo che lo sconto non appare in sede di conferma ordine da parte del cliente, ma successivamente quando sarà lavorato da un nostro responsabile del negozio on-line); come funziona: seguendo la procedura di acquisto sul nostro store, oppure contattare il venditore che provvederà a rilasciare i dati necessari al pagamento che può essere effettuato da chiunque anche da chi NON è possessore di una postepay, basta solo recarsi presso una qualsiasi tabaccheria ricevitoria sisal oppure presso un qualsiasi ufficio postale con il totale da pagare ed il proprio codice fiscale e comunicare i nostri dati.

BONIFICO BANCARIO

Semplice, comodo, ma meno veloce.

Scegliendo questo metodo di pagamento ti applicheremo uno sconto del 10% (ricordiamo che lo sconto non appare in sede di conferma ordine da parte del cliente, ma successivamente quando sarà lavorato da un nostro responsabile del negozio on-line).
La spedizione verrà effettuata solo dopo l’ accredito della valuta (in genere 2/3gg lavorativi); contatta il venditore per ricevere i dati necessari, oppure completa la procedura di acquisto presso il nostro store.

CONTRASSEGNO 

Pagamento alla consegna (previo acconto di €30).

Semplice, comodo, anche questo un metodo di gran lunga utilizzato.
Uno dei più utilizzati come pagamenti su rolex replica è il pagamento contrassegno. Scegliendo questo metodo di pagamento non usufruisci di nessuno sconto, ed è previsto anticipo obbligatorio di €30, quale anticipo delle spese di spedizione per eludere il fenomeno delle spedizioni che poi non vengono ritirate; tale anticipo verrà versato con semplice ricarica postepay di cui al punto precedente, oppure tramite bonifico bancario.
Teniamo questa tipologia di pagamento (rolex replica pagamento contrassegno) solo per acquisire la fiducia dei nostri nuovi clienti, in quanto con altre metodi di pagamento (vedi postepay) non ci sono altre spese e la spedizione avviene immediatamente.

pagamento paypal

PAYPAL 

Pagamento non più disponibile.

A seguito delle nuove disposizioni paypal in materia di vendita di oggetti non ufficiali, non originali siamo stati costretti a bloccare questo tipo di pagamento da sempre accettato; quindi paypal non accettato non per colpe nostre come metodo di pagamenti su rolex-replica.

Eventuali variazioni ai metodi di pagamento accettati saranno tempestivamente comunicate. Ricordiamo sempre che si puo’ effettuare il pagamento in contrassegno dei rolex replica e di tutti gli altri articoli presenti sul nostro sito.